Problemi con connessione telefono.

Questo bluetooth, ahi ahi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Racemy
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    ieri sono andato via con un mio amico, felice passessore a detta sua, di una nuova Fiat Croma 2.2 benzina 150cv, il quale mi ha mostrato con quale facilità il suo telefono si collega al bluetooth del telefono della Croma. Non so voi, ma se ho trovato un difetto nella mia Insigna, è proprio il fatto che almeno il 50% delle volte, il collegamento del telefono con l'auto, non avviene. Lui come spiegazione ha imputato il tutto al software dello stesso telefono, ma io pur possedendo un Nokia 6681, telefono certo non nuovo, non lo considero così sorpassato per darmi tutte queste noie. Vorrei qualche opinione in genere, ma ancor di più, una qualche spiegazione a questo difetto, se difetto lo si può definire. Altra cosa, la chiavetta usb, lui ne monta una da 32gb senza problemi, mentre noi se proviamo a inserirne una da 4gb non viene nemmeno riconosciuta per merito della formattazione della stessa. Quindi per avere 32gb di musica con me, e poterla ascoltare sull'Insigna devo avere con me almeno 8 chiavette da 2gb. Assurdo. Grazie a tutti per aver letto questo mio sfogo, e attendo soluzioni per il collegamento telefonico, o cmq le votre esperienze. Ciaooo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Insignista Sublime

    Group
    Sports Tourerista
    Posts
    5,447
    Location
    To

    Status
    Offline
    Conviene che vieni a trovarci nel nuovo forum ;) questo non è più utilizzato
    www.opelinsigniaclub.it/forum/index.php
     
    .
1 replies since 31/12/2010, 11:01   22 views
  Share  
.