IL SOGNO SI E' AVVERATO!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lillo64
     
    .

    User deleted


    Finalmente è arrivato anche il mio momento!! Che dire..... sono tornato bambino... l'emozione è stata veramente forte, condivisa con la famiglia. Approfitto per ringraziare tutti voi che, con i vostri consigli e suggerimenti, avete agevolato non poco la mia comprensione su tutto quanto riguarda le non semplici funzioni di questa fantastica macchina. Ero preparatissimo su quasi tutto.
    Fine settimana dedicato alla piccola, mi toccherà andare a trovare la suocera in Val Trebbia ed una volta tanto la cosa non mi dispiace!!! Non vedo l'ora di finire il rodaggio per godere appieno delle prestazioni della Insy.
    Grazie
     
    .
  2. epifanes
     
    .

    User deleted


    Sono contento per te, non vedo l'ora che arrivi anche il mio momento
     
    .
  3. lillo64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (epifanes @ 3/7/2010, 09:48)
    Sono contento per te, non vedo l'ora che arrivi anche il mio momento

    Arriverà!! Come è arrivato per tutti e vedrai che la sensazione che proverai in quel momento, quando uscirai dal Conc. compenserà abbondantemente l'agognata attesa.
    In bocca al lupo
     
    .
  4. cascio
     
    .

    User deleted


    Oggi pomeriggio ci troviamo dalle tue parti a varallo ticino o qualcosa del genere :D Poi pizza a Sesto calende ...... giusto per iniziare l'ingresso in società a 1000 :D

    Buona Insignia ......
     
    .
  5. vetrotiffany1
     
    .

    User deleted


    Bene lillo...... contento per te!!!!! Goditela tutta la tua insy :D
    P.S. Certo che l'emozione è proprio forte se ti ha fatto digerire la suocera :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. lillo64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vetrotiffany1 @ 4/7/2010, 12:14)
    Bene lillo...... contento per te!!!!! Goditela tutta la tua insy :D
    P.S. Certo che l'emozione è proprio forte se ti ha fatto digerire la suocera :lol: :lol: :lol:

    Molto meglio della citrosodina ;)
     
    .
  7. silvered
     
    .

    User deleted


    Complimenti ed auguri, capisco benissimo la felicità!
     
    .
  8. lillo64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cascio @ 3/7/2010, 10:21)
    Oggi pomeriggio ci troviamo dalle tue parti a varallo ticino o qualcosa del genere :D Poi pizza a Sesto calende ...... giusto per iniziare l'ingresso in società a 1000 :D

    Buona Insignia ......

    Scusa il ritardo cascio con cui risp. , sono stato un pò preso in questi giorni. Ho letto le vostre peripezie e mi sarebbe piaciuto davvero esserci anche se abito in provincia di Milano (cmq. non lontano da Sesto Calende, diciamo una 4oina di minuti di macchina). La zona in ogni caso la conosco bene e pure il ristorante in quanto mia mamma è nata in un paesino non lontano; lo stesso di countach72, ovvero Taino. Spero di esserci la prossima volta sempre che si organizzi non troppo lontano
     
    .
  9. volverine100
     
    .

    User deleted


    Oggi è arrivata la mia Insignia ST 160CV l'ho già vista è bellissima ed imponente, mercoledi 20 ottobre vado finalmente a ritirarla.....!!!!
     
    .
  10. lorenzo1255
     
    .

    User deleted


    La tua Sport Tourer te l'hanno consegnata dopo quasi 3 mesi quindi avrò da aspettare più o meno altri 40 giorni.

    Ho dimenticato di farti i complimenti e gli auguri.
     
    .
  11. volverine100
     
    .

    User deleted


    Grazie Lorenzo,
    spero arrivi prima possibile anche a te. Ho provato il Flex ride è formidabile...lo consiglio l'auto cambia completamente comportamento, fenomenale.
    Ciao a tutti
     
    .
  12. Tine78
     
    .

    User deleted


    Anche io posso dirlo....finalmente è arrivata
    Consegnata venerdì 5/11......già fatti ad oggi 1580 KM....e si viaggia.

    It's fantastic!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CMQ il telepass montato nel parabrezza dove ci sono i puntini funzione bene
    Ciaoooooooooooo
    R... :shifty:
     
    .
11 replies since 3/7/2010, 08:44   210 views
  Share  
.