24, 25 e 26 Settembre: raduno nazionale Astra Club Italia [FERRARA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ColinMcDan
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.

    E per il quinto anno.... raduno nazionale Astra Club italia! Quest'anno sbarchiamo in Emilia :D

    Se vi interessano maggiori info trovate tutto qui (accesso libero, senza password).

    Ciaoooooooooo
     
    .
  2. cascio
     
    .

    User deleted


    La settimana prima o proprio quella saremo stanno organizzando il Raduno Nazionale in Svizzera ..... la vedo difficile. Ma magari qualche Insignista che non partecipa potrebbe aggregarsi al raduno dell' Astra Club.

    Speriamo venga bene, ma vedendo le foto che avete dei precedenti raduni, siete anche voi una bella combricola :D
     
    .
  3. ColinMcDan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cascio @ 23/6/2010, 16:07)
    Speriamo venga bene, ma vedendo le foto che avete dei precedenti raduni, siete anche voi una bella combricola :D

    gIà... il raduno nazionale è sempre stato un momento importante e riusciamo sempre a far andare tutto nel migliore di modi :D
     
    .
  4. 4v14t0r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cascio @ 23/6/2010, 16:07)
    La settimana prima o proprio quella saremo stanno organizzando il Raduno Nazionale in Svizzera ..... la vedo difficile.

    Non che hai qualche info anche su questo raduno? così uno si regola se dare la disponibilità per uno, per l'alto o magari per tutti e due i raduni ...
    (ho guardato nella sezione raduni, ma non ho trovato nulla in merito)
     
    .
  5. inquisitore666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4v14t0r @ 24/6/2010, 15:26)
    CITAZIONE (cascio @ 23/6/2010, 16:07)
    La settimana prima o proprio quella saremo stanno organizzando il Raduno Nazionale in Svizzera ..... la vedo difficile.

    Non che hai qualche info anche su questo raduno? così uno si regola se dare la disponibilità per uno, per l'alto o magari per tutti e due i raduni ...
    (ho guardato nella sezione raduni, ma non ho trovato nulla in merito)

    Vai qui: https://opelinsignia.forumfree.it/?t=47208845
     
    .
  6. ColinMcDan
     
    .

    User deleted


     
    .
5 replies since 23/6/2010, 12:09   86 views
  Share  
.