Aggiornamento navi 2010!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phantomax69
     
    .

    User deleted


    stamattina ho fatto l'aggiornamento nuovo x il software navi.
    fino a stamattina la mia versione era aprile 2009 (20090401).
    dunque, premetto che l'aggiornamento si fa da CD e dura circa mezzora/40 minuti.
    si inserisce il cd e fa tutto lui, a quadro acceso. una volta terminato compare il messaggio a video che l'aggiornamento e' finito e il navi si spegne e si riacende sulla schermata del logo Opel nera.
    si deve quindi accendere il navi normalmente e comparira' un messaggio che dice se si vuole aggiornare il software (cosi come la prima volta) e ovviamente si deve cliccare su annulla. fatto questo il navi dopo qualche secondo e' aggiornato.
    la versione di questo aggiornamento, l'ultimo disponiblile, e' 2010/1.0 ed e' 20090625. non ce ne sono altre ad oggi.
    di nuovo rispetto a prima (alla mia di aprile 09) ci sono parecchie cose.
    intanto l'ipod nano e tutti gli ipod vengono riconosciuti, nel menu' a video ci sono le sezioni artisti, grupi, playlist, canzoni eccetera. ho provato una chiavetta da 8gb e anche questa viene riconosciuta ed e' tutto in ordine alfabetico, a differenza di prima. poi ne ho provsts uns ds 16gb e non mi hs messo le ultime 6 o 7 cartelle (piena fino a quasi 9gb, 64 cartelle me le vede...) non vorrei che ci sia ancora il limite dei 1000 brani. l'ipod dell'iphone invece continua a non essere riconosciuto. e' migliorato il SI del bluetooth.
    qui sotto vi mette le foto delle novita' introdotte con questo aggiornamnto ma tenete presente che x me che avevo la versione aprile 09 1.0 sono novita', x chi ha una my10 non so.
    in ogni caso... verificate.
    nella prima foto, nei messaggi tmc adesso compare un pulsante che se premuto ci porta sulla cartina direttamente al luogo segnalato nel messaggio stesso!

    nella foto qui sotto c'e' la voce latitudine/longitudine e nella foto successiva si vede come si possono inserire i dati x avere un indirizzo.


    qui sotto invece c'e' la voce personalizzazione con telecomando... boh. mistero. che vorra' dire? ho provato a mettere su acceso ma e' tutto uguale...

    messagio che ora ipod viene riconosciuto e relativa schermata con la ricerca divisa molto bene (era ora, peccato che ci sia solo x ipod)


    sotto il nuovo menu' della radio che in realta' e' come prima ma hanno cambiato (nn si sa xche'!!!) la disposizione dei numeri in base ai tasti sulla console. se prima avevamo i numeri come sulla console, 1-2 poi sotto 3-4 e sotto ancora 5-6 adesso sono cosi' e si fa un po' di confusione. i numeri sono associati giusti solo che si preferiva come prima, era piu' immediato, visivamente parlando.

    le mappe ora hanno i nomi delle vie in grassetto e la freccia e' contornata dal colore nero, piu' marcato.

    le scritte rds sono finalmente complete. prima questa di radio deejay era... monca.

    il menu' del clima, che mi sembra sia leggermente cambiato. adesso rimane fisso (ma ho provato prima e riscompare... boh).
     
    .
  2. momi
     
    .

    User deleted


    beh è gia qualcosa.Phan quindi questo aggiornamento è nel dvd delle auto che consegnano ora?è giusto?oppure è un dvd che ha l'officina?
     
    .
  3. crigo62
     
    .

    User deleted


    grazie phanto per la novita', io ho la insy MY 2010, completamente aggiornata, pero' vedo che con il cd da te utilizzato, ci sono cose che da me non ci sono, per esempio, artisti,album,generi, il grassetto delle vie nel navi e altri particolari. ma il cd lo utilizzano loro per aggiornare , lo devi comperare (da loro)o ...
     
    .
  4. emanuelemn
     
    .

    User deleted


    mi sembra che tutte queste cose compaiano già sul mio navigatore!
     
    .
  5. phantomax69
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO 2010/1.0 e' un cd e si fa l'aggiornamento in officina
    ovviamente non si paga.


    Edited by phantomax69 - 15/4/2010, 18:19
     
    .
  6. crigo62
     
    .

    User deleted


    ok, domani volo!!!
     
    .
  7. Zio Flat
     
    .

    User deleted


    Ottime info, Phan grazie! Certo però che la storia dell'iPhone che non funziona ancora... che pppalle!
    Però considerato che la versione del software è adesso pari a quella delle MY2010, hHai provato a fare come consigliava yurassik qualche tempo fa, cioè fai partire un brano e poi colleghi l'iphone?
     
    .
  8. phantomax69
     
    .

    User deleted


    no.
    pero' appena lo si collega in effetti lo riconosce, dopo qualche secondo sullo schermo iphone compare la scritta che non e' compatibile e che non si potranno ricevere telefonate se si continua. il fatto e' che ho cercato di usarlo con l'aux ma era... muto!
    pero' ero di corsa, domani riprovo meglio e poi posto qui.
    ipod nano 5a gen con videocamera invece come vedi adesso viene finalmente riconosciuto!
    il sound pero' e' rimasto quello della USB e non dell'aux, purtroppo... ma e' gia' qualcosa.
     
    .
  9. Zio Flat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phantomax69 @ 15/4/2010, 18:45)
    no.
    pero' appena lo si collega in effetti lo riconosce, dopo qualche secondo sullo schermo iphone compare la scritta che non e' compatibile e che non si potranno ricevere telefonate se si continua. il fatto e' che ho cercato di usarlo con l'aux ma era... muto!
    pero' ero di corsa, domani riprovo meglio e poi posto qui.
    ipod nano 5a gen con videocamera invece come vedi adesso viene finalmente riconosciuto!
    il sound pero' e' rimasto quello della USB e non dell'aux, purtroppo... ma e' gia' qualcosa.

    Meglio di niente, non vorrei però che a questo punto il problema della mancata compatibilità per noi sia di tipo hardware... a quel punto ce la prendiamo in saccoccia, come si suol dire... :(
     
    .
  10. Ortica1972
     
    .

    User deleted


    Nella mia versione MY2010, solo la schermata 4 (feedback sblocco remoto) non compare.

    Per le altre tutto come da me.

    Saluti
     
    .
  11. phantomax69
     
    .

    User deleted


    eh si zio. pero' dai, se uno ha un ipod il problema e' risolto. certo, se risolvessero anche quello di iphone... chissa' che col nuovo...........
     
    .
  12. clodi61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phantomax69 @ 15/4/2010, 18:45)
    ...il sound pero' e' rimasto quello della USB e non dell'aux, purtroppo...

    Scusa phanto, cosa vuol dire questa cosa?
     
    .
  13. phantomax69
     
    .

    User deleted


    che una canzone a 320 ascoltata tramite aux con l'iss rende molto molto molto meglio che ascoltata tramite usb
     
    .
  14. phantomax69
     
    .

    User deleted


    ho provato anche un hard disk alimentato da usb ma non viene nemmeno preso in considerazione.
     
    .
  15. fabiog74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ortica1972 @ 15/4/2010, 18:53)
    Nella mia versione MY2010, solo la schermata 4 (feedback sblocco remoto) non compare.

    Per le altre tutto come da me.

    Saluti

    idem come ortica!
     
    .
190 replies since 15/4/2010, 17:08   6293 views
  Share  
.