Autobassano - Rosà(VI)

Gruppo Galvauto S.p.a

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikius
     
    .

    User deleted


    La mia famiglia è cliente della concessionaria Autobassano del gruppo Galvauto s.p.a dal lontano 1998.


    GALVAUTO SpA

    Via Borgo Tocchi 9
    36027 Rosa' (VI)
    0424/585848


    Si tratta di un concessionario ufficiale Opel - Chevrolet per quanto riguarda il nuovo e multimarca per l'usato.

    Settore Vendite:

    Riguardo il settore vendite il mio giudizio è molto positivo, ad oggi ho avuto modo di interagire solo con il titolare e non con gli altri venditori presenti. Sempre disponibile ad ogni quesito.
    Ricordo il periodo che si stava decidendo per l'acquisto della nuova auto, era sorta una perplessità, dato che si lasciava un fuoristrada quindi con guida rialzata rispetto ad una berlina/famigliare si è pensato all'antara sempre di casa opel.
    Così per risolvere ogni dubbio, ha messo a disposizione le 2 auto per la prova.
    Ad oggi, quando passo a trovarlo mi chiede sempre come vanno le macchine, come ci troviamo e anche qualche aggiornamento dal forum.

    Settore Officina:

    I miei giudizi seguono una certa funzione sinusoidale, creando così un po' di confuzione.Mi spiego meglio, capita di trovare il massimo della cordialità e della disponibilità, come è possibile trovare un po' di barriera tra cliente e addetto all'accettazione. Mah, fortunatamente la maggior parte delle volte sono disponibili ad ogni mia richiesta.
    Unica nota negativa riguarda un meccanico, uno dei più giovani a cui piace "sgasare" anche se già richiamato più volte dalla direzione.
    Per il resto nulla da dire, 2 settimane fa ci ho impiegato 1ora e un quarto per l'accettazione, tagliando, pagamento e riconsegna dell'auto(agila).

    Settore Magazzino:

    Fino a dicembre c'era il miglior magazziniere che opel potesse avere, erano 20anni che lavorava lì e purtroppo si è rotto le p*** e ha mollato la baracca.
    Appena avrò modo di interagire con il nuovo giovane assunto, sarà mia cura aggiornare il post.

    Settore Amministrativo:
    Nulla da dire, gentili e cordiali. Veloci nelle pratiche (al momento dell'immatricolazione ci hanno messo un solo giorno). C'è anche una ragazza giovane e simpatica che ogni tanto vedo girare, e davvero molto bella. vabbè andrò a fare i tagliandi ogni 500-600km :D
     
    .
  2. frangi
     
    .

    User deleted


    Io invece devo dare un giudizio negativo alla concessionaria.
    Premetto che sto valutando l'acquisto di una Insignia e sono stato da loro per la prima volta per vederla nello scorso mese di Luglio, con tanto di preventivo.
    La nota positiva era legata alla valutazione del mio usato, ma poi mi sono reso conto che in realtà il prezzo finale era molto "fumoso", dato che avevo anche richiesto di fare il prezzo con le agevolazioni della legge 104 (invalidi - iva 4% + sconto dedicato) e non mi era stato quantificato se non con una cifra assoluta (che peraltro si discosta da quanto io sapevo).
    Ho comunque chiesto di provare l'auto, mi è stato risposto che nel giro di qualche giorno sarebbe stata disponibile una 2.0 160cv e che mi avrebbero richiamato. Poi il nulla. :angry:
    All'inizio di settembre ho avuto la sfortuna (poi tornata fortuna) di essere derubato della mia auto, per cui la cosa è diventata da un desiderio una reale necessità (ora tornato desiderio visto che l'auto mi è stata ritrovata) e sono tornato in concessionaria per fare una trattativa pseudo definitiva.
    A parte che non ho trovato il venditore della prima volta, ho chiesto se potevo fare la prova.
    Mi tirano fuori una berlina (vabbè, ma io volevo una Sport Tourer) e mi mandano a fare un giretto con quello che poi scopro essere il venditore della Chevrolet (presente nello stesso salone) e che non sapeva una cippa dell'auto e quindi alle mie domande rispondeva in modo totalmente evasivo e generico (quando gli ho chiesto se il sedile posteriore era abbattibile sulla berlina si è girato a guardare)! :blink:
    Ora capisco che abbiano la fila di gente che sta comprando auto a manetta :cry: (basta guardare i dati di vendita assoluti!! nel salone non c'era un cane!), ma che questi non abbiano nemmeno avuto voglia (mi guardavano con l'aria di aver a che fare con un rompiballe) di impegnarsi un minimo... beh, il risultato è che io in quella concessionaria non ci rimetto piede ed ho già preso contatto con quelli di Castelfranco Veneto che telefonicamente mi hanno già dato moooolta più soddisfazione.
    Mi dispiace, sarò una mosca bianca, ma da venditore quale sono anche io a me dà un fastidio terribile essere trattato così. :(
    Se li dovessi sentire ancora nikius, dato che ti chiedono del forum, faglielo pure presente!
     
    .
  3. nikius
     
    .

    User deleted


    Glielo farò presente sicuramente!!

    Se vuoi, dato che saresti più comodo a casa, ti faccio contattare dal titolare.

    Io ho sempre trattato con lui però se dovessi dare un parere riguardo i venditori sopratutto parte Chevrolet (diciamo l'impressione nei momenti in cui mi trovavo in concessionaria) è il copia-incolla della tua.
    Mi è già capitato di vedere 3 persone che aspettavano di parlare con Maurizio (titolare) e gli altri venditori tutti liberi. Per questo motivo appunto.

    Ti dirò che per colpa di un venditore ho rischiato di prenderla alla ex MagiCar di Castelfranco

    Fammi sapere
     
    .
  4. frangi
     
    .

    User deleted


    Guarda, ti ringrazio per la tua disponibilità, ma per ora soprassiedo, dato che nel frattempo l'auto che mi avevano rubato mi è stata ritrovata.
    Penso che l'acquisto lo rimanderò di un annetto (scadenza leasing di questa), nel frattempo comunque seguirò il forum dato che l'Insignia mi piace molto come auto, vediamo se diventerà la sostituta della mia attuale Alfa 159.
     
    .
  5. pepeppe
     
    .

    User deleted


    Ciao. Intervengo brevemente anch'io. Sono passato a Bassano a vedere, ma non mi ha dato retta nessuno... cioè, è vero che non ho chiesto niente, ma vedevano che stavo guardando l'auto e sembrava che, non so, insomma non avessero voglia in quel momento... poi sono ripassato e ho chiesto per vedere una berlina ma purtroppo, a detta loro, era proprio un momento che non ce l'avevano... vabbè ci sta... però, non so, non posso mica dire di essere stato trattato male, ma l'impressione che uno che ti vuole lasciare 30/40 mila euri dovrebbe ricevere secondo me dovrebbe essere diversa.
    Sono infatti andato a Castelfranco e, subito, sebbene il rivenditore stesse parlando con un altro cliente, gli ha chiesto permesso e si è avvicinato, scusandosi e dicendomi che a breve sarebbe stato lì per me..
    molto gentile e disponibile..
    insomma alla fine l'ho presa lì..
    a volte basta poco :)

    ciao!

     
    .
4 replies since 11/2/2010, 21:17   150 views
  Share  
.